Cerca e trova immobili
ITALIA

Filippa Lagerback racconta: «GF Vip? Daniele pensava di uscire subito»

Altro che sicuro vincitore, il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane
Bang ShowBiz
Filippa Lagerback racconta: «GF Vip? Daniele pensava di uscire subito»
Altro che sicuro vincitore, il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane
ROMA - Daniele Bossari pensava di non durare molto all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'. Il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane dell'ultima edizione del reality, sebbene alla fine sia stato proprio lui il...

ROMA - Daniele Bossari pensava di non durare molto all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'.

Il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane dell'ultima edizione del reality, sebbene alla fine sia stato proprio lui il vincitore. A raccontare questa curiosità è stata la sua compagna e promessa sposa Filippa Lagerback.

Parlando con il settimanale 'Grazia' la bionda svedese ha detto: «Lui pensava di uscire subito. La gente invece lo ha amato per il suo coraggio: ci vuole intelligenza e forza per mostrare la tristezza che alberga dentro di noi. In un mondo dove regna l'arroganza, soprattutto sul web, con Daniele hanno vinto la bontà e la verità, il cuore dell'uomo gentile».

Con sua grande sorpresa Filippa è stata protagonista con Daniele di uno dei momenti più teneri di tutta la scorsa edizione dello show di Canale5, ovvero la proposta di matrimonio del conduttore alla madre di sua figlia.

«Poi c'è stata la proposta di matrimonio. Nel confessionale ne aveva parlato e aveva espresso anche il desiderio di avere un altro figlio. Gli autori del programma hanno pensato a una promessa pubblica, in diretta. Pensavo che non l'avrebbe mai fatto, non è da lui. Invece Daniele, sull'onda dell'entusiasmo e delle emozioni del percorso interiore che ha fatto grazie al reality, mi ha chiesto di sposarlo», ha spiegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE