Cerca e trova immobili
ITALIA

Cristina Buccino: «Borriello è bello, ma siamo solo amici»

La showgirl insiste nel dire che tra loro non c'è niente più che una bella amicizia
Bang ShowBiz
Cristina Buccino: «Borriello è bello, ma siamo solo amici»
La showgirl insiste nel dire che tra loro non c'è niente più che una bella amicizia
ROMA - Cristina Buccino è tornata a smentire di avere o di aver avuto recentemente un flirt con il calciatore Marco Borriello, uno dei più belli del campionato italiano. Nonostante i due siano stati paparazzati insieme la scorsa estate...

ROMA - Cristina Buccino è tornata a smentire di avere o di aver avuto recentemente un flirt con il calciatore Marco Borriello, uno dei più belli del campionato italiano.

Nonostante i due siano stati paparazzati insieme la scorsa estate alle Baleari, in Spagna, la showgirl insiste nel dire che tra loro non c'è niente più che una bella amicizia che dura da molto tempo.

«Io e Marco siamo amici da una vita», ha spiegato ospite del programma 'Casa Signorini'. A questo punto Alfonso le ricorda però che sono uscite le foto di loro due insieme sui giornali, in cui lui sembrava molto preso da lei.

«Lui mi guardava perché è un uomo, come gli altri. Anche bello», ha quindi replicato la Buccino. Poi ha aggiunto: «Ci siamo incontrati per caso in questo stabilimento a Ibiza, in spiaggia. Ci siamo sentiti perché io l'ho invitato al mio compleanno. Io ero a pranzo con le mie amiche e lui era a pranzo con un suo amico e ci siamo salutati. Penso sia stata l'unica volta».

E' allora intervenuta Valeria Marini, anche lei ospite della trasmissione web del direttore del settimanale 'Chi'. «Beh ma a Ibiza ci sono i paparazzi», ha commentato la bionda. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE