Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian è insicura sul suo aspetto fisico

Vedere le foto con la cellulite le hanno rovinato la vacanza in Messico
Bang ShowBiz
Kim Kardashian è insicura sul suo aspetto fisico
Vedere le foto con la cellulite le hanno rovinato la vacanza in Messico
LOS ANGELES - Kim Kardashian è davvero molto insicura riguardo al suo aspetto fisico. La star di 'Keeping Up With The Kardashians' ha ammesso di essere rimasta davvero distrutta dalla vista di alcune immagini rubate dai paparazzi che la ...

LOS ANGELES - Kim Kardashian è davvero molto insicura riguardo al suo aspetto fisico.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' ha ammesso di essere rimasta davvero distrutta dalla vista di alcune immagini rubate dai paparazzi che la ritraggono in bikini durante una vacanza in Messico e ha raccontato che la reazione alle foto le ha rovinato tutta la vacanza.

«Quelle foto mi hanno comportato i commenti cattivi di molte persone. Ho sviluppato una sorta di dismorfia... Non riesco a capire, io non sono come quella nelle immagini. Ora sono totalmente insicura, non ce la faccio. Se nelle foto non sei perfetta la gente ti prende in giro e ti critica... il fatto che la gente pensa di poterlo fare è davvero frustrante. Devo andare a togliere tutti i tag che mi hanno messo a quelle foto. Non riesco più a divertirmi dopo aver visto quelle immagini, ci sono molte altre immagini dove sono venuta bene che sono state fatte da un'angolazione diversa», ha spiegato.

La 36enne americana ha aggiunto che alcuni commenti alle immagini le hanno fatto male 'all'anima'.

Parlando con un amico in un episodio del reality ha detto: «Ho sempre la cellulite su una coscia e cerco di coprirla. Sono arrabbiata perché non è così che sono in realtà. Può davvero farti male all'anima quando senti così tante cose cattive su di te».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE