Sergio Muniz: «Nella mia vita c'è una persona»
L'attore rivela che dopo la fine del matrimonio con Beatrice Bernardin ha una nuova storia d'amore
ROMA - L'attore e modello Sergio Muniz, che ha appena compiuto 42 anni, non è single dopo l'addio all'ormai ex moglie Beatrice Bernardin. L'ex vincitore dell'Isola dei Famosi lo ha confessato durante un'apparizione nel programma di Raiuno 'Sabato Italiano'.
Rispondendo alla domanda della conduttrice che gli aveva chiesto come stesse dopo la fine del suo matrimonio, il bel moro spagnolo ha risposto: «Sto bene adesso. Io di solito non parlo di queste cose. La maggior parte delle cose che i giornali scrivono sono romanzate o magari semplicemente vere e che per fortuna hanno indovinato, perché di solito io non ne parlo. Continuerò a mantenere la mia vita privata tale».
Poi parlando della sua vita sentimentale ha detto di aver qualcun altro al suo fianco: «Non sono single, sto con un'altra persona».
All'indomani della fine del rapporto con la Bernardin, Muniz aveva confessato al settimanale 'F' di non stare poi così male.
«Non è più un segreto. Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato. Il passato è passato e, se ci sono le condizioni per voltare pagina, allora ben venga. Anche se di batoste ne ho prese moltissime, penso che in coppia si perde la testa, subentra una sorta di follia e si manda al diavolo ogni logica. A 41 anni (finalmente!) ho capito che è tempo di calibrare le reazioni eccessive», aveva detto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!