Kate Winslet ha sposato il marito per la 'lampada frontale'

L'attrice e Ned Rocknroll si sono conosciuti durante un incendio scoppiato nel 2011 sull'isola di Necker
LONDRA - Kate Winslet è rimasta colpita dal marito per la sua 'lampada frontale'.
L'attrice inglese ha conosciuto il suo attuale compagno Ned Rocknroll durante un incendio scoppiato nel 2011 sull'isola di Necker, dove c'è un resort privato di proprietà dello zio di Ned, Richard Branson, e durante l'evacuazione Kate si è resa conto che lei e Ned erano stati gli unici a lasciare le proprie case con oggetti utili.
La Winslet, che da un precedente matrimonio ha avuto i figli Mia, 16 anni, e Joe, 13, e che insieme a Ned ha il piccolo Bear, 3 anni, ha detto: «Ho conosciuto mio marito durante un incendio. Lui era l'unico ad avere una lampada frontale e un paio di scarpe, tutti gli altri non avevano preso niente. Io avevo preso un reggiseno, i passaporti e i miei figli. Quindi ho sposato lui! Mi sono detta, 'Mi prendo il tipo con la lampada frontale!'».
Proprio grazie a questa esperienza, Kate non ha mai dubitato che sia possibile trovare l'amore nelle situazioni più impensabili, come accade nel suo ultimo film 'Il domani tra di noi', nel quale lei e il collega Idris Elba interpretano due sconosciuti il cui aereo si schianta su una montagna innevata.
Ad 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Non mi sono mai posta neanche la domanda. Non ho mai pensato che fosse una cosa assurda perché a me è successo qualcosa di simile nella vita».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!