Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Madonna compra casa in Portogallo

La cantante avrebbe acquistato una casa a Lisbona, per oltre 5 milioni di euro
Madonna compra casa in Portogallo
La cantante avrebbe acquistato una casa a Lisbona, per oltre 5 milioni di euro
NEW YORK - Sembra che Madonna abbia comprato una casa in Portogallo, spendendo oltre 5 milioni di euro. La cantante sembra aver scelto una proprietà vicino alla città di Lisbona per permettere al figlio adottivo David, che ha 11 anni, ...

NEW YORK - Sembra che Madonna abbia comprato una casa in Portogallo, spendendo oltre 5 milioni di euro.

La cantante sembra aver scelto una proprietà vicino alla città di Lisbona per permettere al figlio adottivo David, che ha 11 anni, di poter proseguire nella sua carriera di calciatore, visto che attualmente si sta allenando con la squadra locale, il Benfica.

Una fonte ha raccontato al quotidiano inglese 'The Sun': "Madonna ha visitato il Portogallo lo scorso marzo e i fan sono impazziti. Uno le ha anche mandato un messaggio dicendo che era un agente immobiliare e lei ha iniziato a seguirlo sul social. A quel punto è diventato chiaro che lei stesse cercando casa in zona. La cittadina è in trepidazione sapendo che lei si trasferirà lì, e gli stessi agenti immobiliari hanno confermato di aver venduto la villa ad un nome famoso".

«Si tratta di un edificio straordinario in cima alle colline e con tantissime camere da letto e bagni, decorato in stile islamico, anche se è già un progetto un rinnovo totale degli interni», ha continuato il beninformato.

Lo scorso marzo, in occasione della Festa della Mamma, la Regina del Pop aveva lodato i suoi figli, ovvero oltre David, la maggiore Lourdes, 20 anni, Rocco, 16, Mercy, 11, e le gemelline di quattro anni Esther e Stella. «Sono il più grande risultato della mia vita, essere mamma è la cosa più bella che abbia mai sperimentato!», aveva scritto su Instagram.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE