Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zayn Malik è più povero degli altri ex One Direction

La scelta di cantare da solista sembra gli sia costata almeno 5 milioni di sterline
Zayn Malik è più povero degli altri ex One Direction
La scelta di cantare da solista sembra gli sia costata almeno 5 milioni di sterline
NEW YORK - Il patrimonio di Zayn Malik è inferiore a quello degli altri membri del gruppo One Direction. Il cantante 24enne ha abbandonato la band nel 2015 per intraprendere una carriera da solista, ma sembra che la scelta gli sia costata alm...

NEW YORK - Il patrimonio di Zayn Malik è inferiore a quello degli altri membri del gruppo One Direction.

Il cantante 24enne ha abbandonato la band nel 2015 per intraprendere una carriera da solista, ma sembra che la scelta gli sia costata almeno 5 milioni di sterline. Secondo la 'Sunday Times Rich List', Zayn può contare su una fortuna di 35 milioni di sterline, mentre i suoi ex compagni, ovvero Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno tutti e quattro patrimoni di circa 40 milioni di sterline.

Ecco la spiegazione data dal giornale: «Malik ha un patrimonio inferiore perché non ha preso parte all'ultimo tour della band prima che quest'ultima si prendesse un periodo di pausa».

Recentemente Niall ha affermato che il gruppo tanto amato dalle adolescenti di tutto il mondo si riunirà in un futuro non troppo lontano.

Nonostante i quattro membri rimanenti degli 1D siano attualmente tutti impegni con le proprie carriere da solisti, Niall ha detto: «Ormai è più di un anno. Non vogliamo darci una scadenza. Ma quando quel telefono squillerà, non importa da chi sarà partita la chiama, torneremo insieme. Al momento siamo come eravamo sei mesi fa, tutti impegnati nelle nostre cose».

«Io inizierò presto un tour, Harry dovrebbe fare lo stesso e così sia Liam che Louis, quindi per almeno un anno andrà così...», ha aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE