Cerca e trova immobili
ITALIA

Anna Safroncik sulle ragazze dell'est: «Siamo sexy, ma anche laureate»

L'attrice ha parlato a distanza di tempo della chiusura di 'Parliamone Sabato'
Anna Safroncik sulle ragazze dell'est: «Siamo sexy, ma anche laureate»
L'attrice ha parlato a distanza di tempo della chiusura di 'Parliamone Sabato'
ROMA - Anna Safroncik intervistata dal settimanale 'Vanity Fair' ha voluto dire la sua sulla chiusura del programma 'Parliamone Sabato', sebbene sia passato ormai un po' di tempo dal caso che ha tenuto banco per giorni e giorni. L'attrice di origini...

ROMA - Anna Safroncik intervistata dal settimanale 'Vanity Fair' ha voluto dire la sua sulla chiusura del programma 'Parliamone Sabato', sebbene sia passato ormai un po' di tempo dal caso che ha tenuto banco per giorni e giorni.

L'attrice di origini ucraine ha detto: «L'offesa non stava nel giudizio, ma nel concetto di fondo: l'amore è convenienza, e le ragazze russe o ucraine ti convengono perché hanno il fisico marmoreo anche dopo avere partorito, e sono sexy. È vero, spesso siamo così, ma siamo anche quasi tutte laureate, abbiamo studiato».

Riguardo il perdono del tradimento, uno dei punti presenti nell'ormai famigerato 'cartello' andato in onda durante la trasmissione, Anna ha invece commentato: «Io l'ho fatto, ma non c'entra con le mie radici. L'ho perdonato perché non si molla quando la storia si fa difficile, però non l'ho dimenticato».

Infine a Safronick ha fatto sapere di essere anche una brava casalinga. «Io per nulla al mondo rinuncerei a curare il mio nido, ad avviare le lavatrici, a tagliare i capelli al mio fidanzato, a scegliergli la cravatta per l'ufficio. Quel che adoravo di più con Paolo (Barletta, con cui è finita nel 2015, ndr) era preparargli la cena dall'antipasto al dolce, come fosse un ristorante stellato, ma solo nostro», ha spiegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE