Cerca e trova immobili
ITALIA

Raz Degan e Paola Barale, la passione riesplode all'Isola

La bionda della tv ha fatto una sorpresa all'ex
Raz Degan e Paola Barale, la passione riesplode all'Isola
Raz Degan e Paola Barale, la passione riesplode all'Isola
La bionda della tv ha fatto una sorpresa all'ex
ROMA - Una bellissima sorpresa ha allietato l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi per Raz Degan. Il modello israeliano ha ricevuto l'inattesa visita della sua storica ex compagna, Paola Barale. Paola è volata in Honduras per passare solo qua...

ROMA - Una bellissima sorpresa ha allietato l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi per Raz Degan. Il modello israeliano ha ricevuto l'inattesa visita della sua storica ex compagna, Paola Barale.

Paola è volata in Honduras per passare solo qualche ora insieme a Raz, con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto dopo la fine della loro lunga relazione.

Appena Degan ha visto la bionda non è riuscito a contenere la sua gioia. «Sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane qui», ha detto il naufrago. «Che bello vederti. Grazie per questa sorpresa, mi hai scaldato il cuore. Lei mi è stata vicina nel momento più difficile della mia vita, mi ha sempre sostenuto», ha poi continuato.

Nel frattempo dallo studio in molti hanno notato quanta sintonia unisca ancora Paola e Raz. Così l'opinionista dello show Vladimir Luxuria ha commentato: «Se siete solo ex è già una cosa bellissima, avete un rapporto meraviglioso. Ma io difficilmente mi sbaglio, secondo me c'è ancora qualcosa e noi qui tutti vorremmo vedere un bacio fra voi due».

La coppia, o meglio la ex coppia, si è allora data un passionale bacio sulla bocca. Paola è poi rimasta tutta la notte sull'isola insieme a Raz, prima di riprendere la via per tornare a casa in Italia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE