Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Iannone ha fatto un lifting? «Ma quando mai»

Il pilota conferma di essersi rivolto ad un chirurgo estetico
Andrea Iannone ha fatto un lifting? «Ma quando mai»
Il pilota conferma di essersi rivolto ad un chirurgo estetico
ROMA - Nei giorni scorsi un pettegolezzo aveva iniziato a farsi largo: Andrea Iannone avrebbe rifatto il naso e si sarebbe anche sottoposto ad un lifting del viso. Il pilota di MotoGP, fidanzato di Belen Rodriguez, però, a 27 anni non ha biso...

ROMA - Nei giorni scorsi un pettegolezzo aveva iniziato a farsi largo: Andrea Iannone avrebbe rifatto il naso e si sarebbe anche sottoposto ad un lifting del viso.

Il pilota di MotoGP, fidanzato di Belen Rodriguez, però, a 27 anni non ha bisogno di sottoporsi ad un intervento per spianare le rughe e alla Gazzetta dello Sport ha voluto chiarire la situazione. E' vero che è stato in visita da un chirurgo estetico, ma solo per risolvere un problema causato da un piccolo incidente.

«Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l'anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c'era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca», ha raccontato.

E le voci su un lifting? «Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po' diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po' strana è perché ho ancora i punti interni che un po' alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE