Cerca e trova immobili
ITALIA

Giacomo Urtis: «All'Isola farò il consulente di bellezza degli altri naufraghi»

Il chirurgo conosce praticamente tutti i compagni di avventura
Bang ShowBiz
Giacomo Urtis: «All'Isola farò il consulente di bellezza degli altri naufraghi»
Il chirurgo conosce praticamente tutti i compagni di avventura
ROMA - Il chirurgo Giacomo Urtis, noto per avere tra le sue pazienti molte showgirl della tv, si appresta a sbarcare sull'Isola dei Famosi. In un'intervista a Videomediaset ha raccontato di conoscere praticamente tutti i compagni di avventura e di n...

ROMA - Il chirurgo Giacomo Urtis, noto per avere tra le sue pazienti molte showgirl della tv, si appresta a sbarcare sull'Isola dei Famosi.

In un'intervista a Videomediaset ha raccontato di conoscere praticamente tutti i compagni di avventura e di non vedere l'ora che il gioco abbia inizio.

«Son tutti amici miei, li conosco tutti. Son già amici miei da anni, mi sembrava di essere a una festa di compleanno. Sicuramente ci andrò d'accordo. Non sono pettegolo, ma mi piace sapere tutto di tutti...», ha detto.

Gli altri naufraghi potranno contare su di lui per consigli di bellezza: «Sull'isola si trovano anche polveri colorate, carboni... Possono servire come trucchi. Voglio provare a trovare qualche soluzione per essere belli. Per i naufraghi sarò il vostro consulente di bellezza sull'isola. Per quanto riguarda il trucco, l'idratazione, la dermatologia mi raccomando sono lì a vostra disposizione".

Le privazioni dell'Honduras non lo spaventano, anche perché solo qualche settimana fa si è molto riposato durante una lunga vacanza piena di comfort di ogni genere: «Prima di andare all'Isola me la son goduta, sono stato 20 giorni a Miami, ho fatto una vacanza nel lusso... Non mi spaventa non mangiare o mangiare poco, non mi interessa... Poi ho fatto il boyscout da piccolo. Rapporto con l'acqua? Buono, mi lavo, so anche nuotare... Difficile sarà pescare, ho visto anche dei tutorial».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE