Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Perego: «Ho preso cinque chili, mi sono messa a dieta»

La conduttrice dopo aver smesso di fumare deve riassestarsi
Paola Perego: «Ho preso cinque chili, mi sono messa a dieta»
La conduttrice dopo aver smesso di fumare deve riassestarsi
ROMA - Paola Perego ha deciso di mettersi a dieta. Per la conduttrice si tratta della prima volta, visto che la natura le ha regalato un buon metabolismo, ma dopo aver smesso di fumare la situazione è cambiata e ha deciso di provare a perdere...

ROMA - Paola Perego ha deciso di mettersi a dieta.

Per la conduttrice si tratta della prima volta, visto che la natura le ha regalato un buon metabolismo, ma dopo aver smesso di fumare la situazione è cambiata e ha deciso di provare a perdere un po' di peso. «Per la prima volta in vita mia. Sono sempre stata fortunata con la mia costituzione, ma tra l'età e il fatto che un anno fa ho smesso di fumare ho preso cinque chili che sto provando a eliminare», ha raccontato al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Durante l'intervista Paola ha anche rivelato quanto la relazione con il marito Lucio Presta sia importante per lei e come si è voluta nel tempo.

«Lucio è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. E poi lui c'è. Sempre. E si prende cura delle persone che ama. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti (anche Presta ha due figli, Beatrice e Niccolò, ndr) e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata. Invece i ragazzi si sono trovati subito: la prima volta che tra di loro si sono chiamati fratello e sorella mi sono messa a piangere dalla gioia. È stato un dono di Dio», ha raccontato la Perego.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE