Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

L'attrice starebbe seriamente pensando di rimuovere i tatuaggi legati all'ormai ex marito
LOS ANGELES - In un'epoca in cui i tatuaggi sono diffusissimi, soprattutto tra giovani e giovanissimi, si presenta sempre più spesso il problema della loro rimozione quando ci si stufa della loro presenza o quado il significato loro attribuito non è più il benvenuto.
E così ora anche Angelina Jolie sta seriamente pensando di cancellare i tattoo dedicato all'ormai ex marito Brad Pitt.
La coppia negli ultimi giorni ha riempito le copertine di tutti i giornali del mondo a causa della decisione, presa da lei, di porre fine alla loro relazione.
«I tatuaggi sono molto simbolici per lei. Purtroppo, e non è questa la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile - ha raccontato una fonte all'"OK Magazine" - il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E' una donna senza compromessi, e questa è la sua decisione finale».
Secondo una stima fatta da "Forbes", Angie avrebbe ben 23 tatuaggi, ma non è chiaro quanti di questi siano legati a Pitt.
Quel che si sa, invece, è che la Jolie è già ricorsa al laser per togliere dal corpo i tattoo fatti quando era legata all'attore Billy Bob Thornton.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!