Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

L'attrice starebbe seriamente pensando di rimuovere i tatuaggi legati all'ormai ex marito
Bang ShowBiz
Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt
L'attrice starebbe seriamente pensando di rimuovere i tatuaggi legati all'ormai ex marito
LOS ANGELES - In un'epoca in cui i tatuaggi sono diffusissimi, soprattutto tra giovani e giovanissimi, si presenta sempre più spesso il problema della loro rimozione quando ci si stufa della loro presenza o quado il significato loro attribuito...

LOS ANGELES - In un'epoca in cui i tatuaggi sono diffusissimi, soprattutto tra giovani e giovanissimi, si presenta sempre più spesso il problema della loro rimozione quando ci si stufa della loro presenza o quado il significato loro attribuito non è più il benvenuto.

E così ora anche Angelina Jolie sta seriamente pensando di cancellare i tattoo dedicato all'ormai ex marito Brad Pitt.

La coppia negli ultimi giorni ha riempito le copertine di tutti i giornali del mondo a causa della decisione, presa da lei, di porre fine alla loro relazione.

«I tatuaggi sono molto simbolici per lei. Purtroppo, e non è questa la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile - ha raccontato una fonte all'"OK Magazine" - il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E' una donna senza compromessi, e questa è la sua decisione finale».

Secondo una stima fatta da "Forbes", Angie avrebbe ben 23 tatuaggi, ma non è chiaro quanti di questi siano legati a Pitt.

Quel che si sa, invece, è che la Jolie è già ricorsa al laser per togliere dal corpo i tattoo fatti quando era legata all'attore Billy Bob Thornton.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE