Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Lovato: «Il tour con Nick Jonas è stato straordinario»

La cantante trova che il collega sia molto cresciuto dal punto di vista creativo
Bang ShowBiz
Demi Lovato: «Il tour con Nick Jonas è stato straordinario»
La cantante trova che il collega sia molto cresciuto dal punto di vista creativo
LOS ANGELES - Il tour con Nick Jonas è stato «straordinario» per Demi Lovato. Con gli show, svoltisi nel giugno di quest'anno, la popstar 24enne - che ha frequentato in passato il fratello maggiore di Nick, Joe Jonas, - ha anche a...

LOS ANGELES - Il tour con Nick Jonas è stato «straordinario» per Demi Lovato.

Con gli show, svoltisi nel giugno di quest'anno, la popstar 24enne - che ha frequentato in passato il fratello maggiore di Nick, Joe Jonas, - ha anche avuto l'occasione per notare i miglioramenti dal punto di vista artistico del cantante statunitense.

«È stato straordinario - ha dichiarato la Lovato in un botta e risposta con i fan - Per me lui è un fratello ed è stato meraviglioso vederlo crescere a livello creativo. Sul palco spacca!».

Demi - nel corso della chat per l'Hispanic Heritage Month - ha parlato anche del suo nuovo album, a cui ha fatto da apripista il singolo "Body Say", rilasciato a luglio.

«L'album sarà rilasciato presto!!! #HHM» - ha scritto l'ex-star della Disney.

Se potesse cambiare qualcosa del mondo, Demi - che ha vinto la depressione, la dipendenza da droghe e alcol e dei disturbi alimentari - di certo cambierebbe i pregiudizi sulle persone affette da patologie mentali.

«Dobbiamo cancellare lo stigma sulle malattie mentali. Ed è esattamente quello che sto facendo @CastCenters #AskDemi #HHM».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE