Demi Lovato: «Il tour con Nick Jonas è stato straordinario»

La cantante trova che il collega sia molto cresciuto dal punto di vista creativo
LOS ANGELES - Il tour con Nick Jonas è stato «straordinario» per Demi Lovato.
Con gli show, svoltisi nel giugno di quest'anno, la popstar 24enne - che ha frequentato in passato il fratello maggiore di Nick, Joe Jonas, - ha anche avuto l'occasione per notare i miglioramenti dal punto di vista artistico del cantante statunitense.
«È stato straordinario - ha dichiarato la Lovato in un botta e risposta con i fan - Per me lui è un fratello ed è stato meraviglioso vederlo crescere a livello creativo. Sul palco spacca!».
Demi - nel corso della chat per l'Hispanic Heritage Month - ha parlato anche del suo nuovo album, a cui ha fatto da apripista il singolo "Body Say", rilasciato a luglio.
«L'album sarà rilasciato presto!!! #HHM» - ha scritto l'ex-star della Disney.
Se potesse cambiare qualcosa del mondo, Demi - che ha vinto la depressione, la dipendenza da droghe e alcol e dei disturbi alimentari - di certo cambierebbe i pregiudizi sulle persone affette da patologie mentali.
«Dobbiamo cancellare lo stigma sulle malattie mentali. Ed è esattamente quello che sto facendo @CastCenters #AskDemi #HHM».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!