Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nozze lampo per Amanda Seyfried

L'attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Thomas Sadoski, con cui fa coppia da appena 6 mesi
Bang ShowBiz
Nozze lampo per Amanda Seyfried
L'attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Thomas Sadoski, con cui fa coppia da appena 6 mesi
LOS ANGELES - Saranno delle nozze "lampo" quelle che si accinge a vivere Amanda Seyfried. L'attrice 30enne, infatti, pare abbia risposto con il fatidico "sì lo voglio" alla proposta di matrimonio del fidanzato Thomas Sadoski, con cui fa coppi...

LOS ANGELES - Saranno delle nozze "lampo" quelle che si accinge a vivere Amanda Seyfried.

L'attrice 30enne, infatti, pare abbia risposto con il fatidico "sì lo voglio" alla proposta di matrimonio del fidanzato Thomas Sadoski, con cui fa coppia da appena sei mesi.

A rivelare lo scoop è stata una fonte alla rivista Us Weekly: "Tommy e Amanda si sono fidanzati ufficialmente e hanno condiviso la felice notizia con la famiglia e con gli amici più intimi".

Amanda e l'attore 40enne si sono conosciuti sul set del film 'The Way We Get By' a marzo, uscendo allo scoperto due mesi dopo.

Thomas è già stato sposato con Kimberly Hope, da cui ha divorziato nel 2015 dopo 15 anni di matrimonio.

In passato Amanda ha frequentato altri attori tra cui Josh Hartnett, Ryan Phillippe, Alexander Skarsgard e Desmond Harrington.

Difficilmente però Amanda raggiungerà Thomas all'altare con indosso l'abito bianco.

Stuzzicata sull'argomento, la Seyfried in una recente intervista ha dichiarato: "Mi sono sposata fin troppe volte nei film! Non voglio l'abito bianco! Ne ho indossati già troppi. Non credo nella cerimonia in sé, ma nell'impegno di due persone che si amano. È come avere dei figli. Per me è così, forse altri la vedranno in modo diverso".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE