Valeria Marini: «Il sesso è un universo da scoprire»

La showgirl, in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, concorda con Monica Bellucci: «Il sesso migliora con l'età»
ROMA - L'età non conta: per Valeria Marini, il sesso rappresenta sempre un universo tutto da scoprire.
La showgirl e imprenditrice 49enne - ai microfoni di OGGI - ha così affermato di concordare con Monica Bellucci che, in una recente intervista, ha dichiarato come il desiderio e la passione non si estinguano invecchiando.
"Sono d'accordo con Monica Bellucci, il sesso è un universo da scoprire. Il sesso e l'amore sono degli universi da scoprire. Più lo scopri e più ti piace" - ha detto l'ex-star del Bagaglino.
Valeria tra un settimana entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, dove non esclude di lasciarsi andare alla passione di fronte alla telecamere.
"La passione devi scoprirla dentro te stessa" - ha continuato la Marini - "Fare sesso davanti alle telecamere? Non lo so, vedremo!".
In una precedente intervista, Valeria - tornata single dopo la rottura con Patrick Baldassari - ha ammesso di aver messo gli occhi sull'altro gieffino Stefano Bettarini.
"Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro - ha dichiarato la Marini a Chi - la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante".
"Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!