Cerca e trova immobili
ITALIA

Il fidanzato di Nina Moric attacca Lele Mora

Luigi Mario Favoloso ha attaccato l'ex-agente dei vip
Foto Bang ShowBiz
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric.
Il fidanzato di Nina Moric attacca Lele Mora
Luigi Mario Favoloso ha attaccato l'ex-agente dei vip
ROMA - Lele Mora farebbe bene a non parlare più dei rapporti "extra lavorativi" che lo legavano a Fabrizio Corona. È questo l'appello di Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, che ha invitato l'ex-agente dei vip a t...

ROMA - Lele Mora farebbe bene a non parlare più dei rapporti "extra lavorativi" che lo legavano a Fabrizio Corona. È questo l'appello di Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, che ha invitato l'ex-agente dei vip a tenere per sé i dettagli piccanti della sua relazione con Corona, per il bene di Carlos, nato dal matrimonio tra la modella croata e l'imprenditore 42enne.

«Permettetemi di fare un appello a Lele Mora - ha detto Favoloso a M2O, il programma di Selvaggia Lucarelli - Lui non perde occasione ogni 6 mesi per parlare della sua storia d'amore e sesso con Fabrizio Corona. Caro Lele, smettila! Abbiamo capito che con Fabrizio tu ci saresti andato a letto e che senza l'aiutino blu al massimo vi davate dei limoni, ma ora anche basta. Quando apri la bocca pensa prima di parlare. Renditi conto che ogni volta che dici queste cose c'è un bambino, Carlos, che soffre e che viene deriso dai suoi amici. Già Corona non fa nulla per migliorare la sua immagine pubblica, ma se poi ti ci metti pure tu la situazione diventa ingestibile!».

Intervistato da "La Zanzara", Mora aveva affermato: «Quando [Fabrizio Corona] passava le sue notti con me pretendeva solo che gli comprassi del viagra. A volte la pasticchina non gli tirava, ma io lo amavo e mi accontentavo dei suoi baci con la lingua».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE