Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Kate Beckinsale: «Impazzirei senza la palestra»

La modella e attrice 42enne parla della sua passione per la palestra e per lo sport
Bang Show Biz
Kate Beckinsale: «Impazzirei senza la palestra»
La modella e attrice 42enne parla della sua passione per la palestra e per lo sport
LONDRA - Kate Beckinsale ammette che impazzirebbe senza la sua routine quotidiana di esercizio fisico, caratterizzata dal classico salto in palestra o da lunghe e rigeneranti passeggiate. "Non ho una giornata tipica...Il punto è un altro: se ...

LONDRA - Kate Beckinsale ammette che impazzirebbe senza la sua routine quotidiana di esercizio fisico, caratterizzata dal classico salto in palestra o da lunghe e rigeneranti passeggiate.

"Non ho una giornata tipica...Il punto è un altro: se non faccio esercizio fisico, vado fuori di testa, sia che si tratti della palestra, di una passeggiata o di una sessione di yoga" - ha detto la Beckinsale alla rivista HELLO!.

L'attrice britannica, trasferitasi negli Stati Uniti, ha poi detto: "Mi piace mantenermi in contatto con le mie amiche in Inghilterra, una cosa che rende la mia giornata un po' distorta. Quando vado a letto è quando loro stanno per alzarsi. Ed è per questo che finisco con l'andare a letto sempre tardi".

Nonostante il suo matrimonio con l'ex-marito Len Wiseman sia finito l'anno scorso, Kate si dice incredibilmente felice della sua vita personale e dei traguardi raggiunti in carriera.

"Sono molto felice - ha aggiunto la star 42enne - Non voglio dire che sono molto orgogliosa di me stessa perché non è una cosa molto "british". Ho quattro fratelli e, crescendo, se mi fossi permessa di andare in giro a dire 'non sono meravigliosa?', qualcuno mi avrebbe dato un pugno in faccia!".

"Ma sono molto felice per quello che ho fatto finora, della mia carriera e dei progetti che ho portato avanti ultimamente".

"Sono orgogliosa del fatto che le mie amicizie continuano a durare nel tempo, persone che ho conosciuto alle medie o alle superiori, e con cui mi sento tutt'oggi. Inoltre mi sento una "sopravvissuta" essendo madre di una ragazza adolescente [la figlia 17enne Lily, nata da una precedente relazione, ndr]. Sono sopravvissuta a vari disastri!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE