Kate Beckinsale: «Impazzirei senza la palestra»

La modella e attrice 42enne parla della sua passione per la palestra e per lo sport
LONDRA - Kate Beckinsale ammette che impazzirebbe senza la sua routine quotidiana di esercizio fisico, caratterizzata dal classico salto in palestra o da lunghe e rigeneranti passeggiate.
"Non ho una giornata tipica...Il punto è un altro: se non faccio esercizio fisico, vado fuori di testa, sia che si tratti della palestra, di una passeggiata o di una sessione di yoga" - ha detto la Beckinsale alla rivista HELLO!.
L'attrice britannica, trasferitasi negli Stati Uniti, ha poi detto: "Mi piace mantenermi in contatto con le mie amiche in Inghilterra, una cosa che rende la mia giornata un po' distorta. Quando vado a letto è quando loro stanno per alzarsi. Ed è per questo che finisco con l'andare a letto sempre tardi".
Nonostante il suo matrimonio con l'ex-marito Len Wiseman sia finito l'anno scorso, Kate si dice incredibilmente felice della sua vita personale e dei traguardi raggiunti in carriera.
"Sono molto felice - ha aggiunto la star 42enne - Non voglio dire che sono molto orgogliosa di me stessa perché non è una cosa molto "british". Ho quattro fratelli e, crescendo, se mi fossi permessa di andare in giro a dire 'non sono meravigliosa?', qualcuno mi avrebbe dato un pugno in faccia!".
"Ma sono molto felice per quello che ho fatto finora, della mia carriera e dei progetti che ho portato avanti ultimamente".
"Sono orgogliosa del fatto che le mie amicizie continuano a durare nel tempo, persone che ho conosciuto alle medie o alle superiori, e con cui mi sento tutt'oggi. Inoltre mi sento una "sopravvissuta" essendo madre di una ragazza adolescente [la figlia 17enne Lily, nata da una precedente relazione, ndr]. Sono sopravvissuta a vari disastri!".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!