Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura: Stefano Bettarini pronto a deporre l'ascia di guerra

L'ex calciatore ha rilasciato nuove dichiarazioni sull'ex moglie, con la quale è in lite da due anni
Foto Bang ShowBiz
Simona Ventura: Stefano Bettarini pronto a deporre l'ascia di guerra
L'ex calciatore ha rilasciato nuove dichiarazioni sull'ex moglie, con la quale è in lite da due anni
MILANO - Stefano Bettarini continua a parlare di Simona Ventura. Dopo l'intervista rilasciata a Chi, nella quale accusava l'ex moglie di essere un'altra e di aver sbagliato a scegliere di partecipare all'Isola dei Famosi, l'ex calciatore ci ripe...

MILANO - Stefano Bettarini continua a parlare di Simona Ventura. Dopo l'intervista rilasciata a Chi, nella quale accusava l'ex moglie di essere un'altra e di aver sbagliato a scegliere di partecipare all'Isola dei Famosi, l'ex calciatore ci ripensa.

«Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico» questo il messaggio lanciato da Stefano a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

Insomma, Bettarini è pronto a fare pace, soprattutto per il bene dei figli avuti dalla Ventura, Giacomo e Niccolò.

Intanto SuperSimo continua a tacere: uscita da una settimana dall'Isola dei Famosi non ha ancora commentato la sua esperienza in Honduras come naufraga. Stando a quanto riporta Novella 2000, la conduttrice sarebbe furiosa con la produzione del reality di Canale 5 per il trattamento ricevuto nel corso delle varie settimane, a vantaggio di altri concorrenti.

Secondo l'ultimo gossip, la Ventura potrebbe non presentarsi negli studi dell'Isola nel corso della prossima puntata, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE