Orlando Bloom e Katy Perry vanno a vivere insieme

La cantante e l'attore si sarebbero scambiati le chiavi di casa
LOS ANGELES - Ad appena un paio di mesi dall'inizio delle loro frequentazioni, Orlando Bloom e Katy Perry pare abbiano già scelto di fare il grande passo della convivenza.
L'attore e la cantante, infatti, pare si siano scambiati le chiavi dei loro rispettivi appartamenti, a testimonianza della serietà delle loro intenzioni.
Una fonte ha rivelato al magazine Heat: «Nelle ultime settimane non si sono praticamente staccati l'uno dall'altra. Orlando così ha capito che era giunta l'ora di dare a Katy le chiavi di casa sua, in modo che possa andare a trovarlo quando lo desidera».
«Sorpresa dal gesto di Orlando, così anche Katy gli ha dato le chiavi della sua casa di Los Angeles. Hanno trascorso parecchie notti nell'appartamento di lui e praticamente vivono insieme, ma la vacanza ha cementato ulteriormente il loro rapporto».
Le due star - a tal proposito - si sono recentemente recate nelle Hawaii per la loro prima vacanza d'amore. «È stata una vacanza meravigliosa - ha fatto sapere una fonte - È stata rilassante, divertente e piena di avventure. Si sono cimentati in varie attività come hiking, nuoto e degustazioni di cibi locali. Hanno passeggiato mano nella mano per tutto il tempo. Sembrava fossero molto innamorati e incuranti degli sguardi indiscreti».
Per Katy, la vacanza alle Hawaii è stata particolarmente significativa: la popstar infatti pare abbia scelto la stessa location in cui si recò ai tempi del divorzio dall'ex-marito Russell Brand. «Katy ama le Hawaii e prende in affitto sempre lo stesso residence. Si tratta della casa in cui decise di ritirarsi, nel periodo della crisi con Russell. Quando mandò all'ex-marito l'sms: 'Voglio il divorzio'. Ha voluto esorcizzare quei momenti e trasformarli in nuovi e più piacevoli ricordi».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!