Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: primo scatto social

La cantante 22enne ha postato sui Instagram uno scatto romantico al fianco del nuovo fidanzato
MILANO - Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, l'amore adesso è anche social.
La cantante 22enne ha infatti postato sulla pagina Instagram de 'Le Donatella', la band di cui fa parte con la sorella gemella Giulia, un selfie in cui la si vede in atteggiamenti romantici con l'ex-paparazzo.
I due nello scatto sono abbracciati e avvolti in una coperta, con gli sguardi teneri persi nel vuoto.
Silvia e Fabrizio avevano già rotto ogni indugio un paio di settimane fa quando, per fugare ogni dubbio sulla loro relazione, si fecero fotografare per le strade del centro di Milano mano nella mano.
Chissà se tutta questa esposizione mediatica sarà piaciuta al giudice Giovanna Di Rosa del Tribunale di Sorveglianza di Milano che, nella sentenza con cui di fatto consegnava Corona ai servizi sociali sul territorio, imponeva all'imprenditore il divieto di rilasciare interviste, diffondere fotografie e apparire sui social.
Tra Silvia e Fabrizio l'amore va però sempre più a gonfie vele, come raccontato dalla giovane cantante durante una recente puntata di 'Verissimo'.
"Sono molto innamorata perché Fabrizio Corona è una persona di cuore e sa ascoltare - ha detto la Provvedi - "La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!