Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Celine Dion affronta il dramma: "Oggi le mie canzoni hanno un altro senso"

La cantante rivela come le sue canzoni abbiano assunto un nuovo senso dopo la malattia del marito René Angelil, malato di cancro
Bang ShowBiz
Celine Dion affronta il dramma: "Oggi le mie canzoni hanno un altro senso"
La cantante rivela come le sue canzoni abbiano assunto un nuovo senso dopo la malattia del marito René Angelil, malato di cancro
LAS VEGAS - La musica ha oggi un altro senso per Celine Dion che vive il dramma del marito René Angelil, da anni impegnato nella lotta contro la ricomparsa del cancro alla gola. Alla conferenza stampa di presentazione della sua nuova striscia...

LAS VEGAS - La musica ha oggi un altro senso per Celine Dion che vive il dramma del marito René Angelil, da anni impegnato nella lotta contro la ricomparsa del cancro alla gola.

Alla conferenza stampa di presentazione della sua nuova striscia di spettacoli al Casino di Las Vegas, la cantante canadese ha rivelato: "Le canzoni hanno un altro senso per me. Quando le canto mi sembra che il loro significato sia diverso rispetto al passato. Forse per voi sono sempre le stesse".

Celine, che ha sposato il manager musicale nel 1994 e con cui ha avuto tre figli, prima del ritorno sul palco, si era concessa una lunga pausa per poter stare accanto al marito.

Nonostante il dolore e la paura di perdere René siano forti, la cantante ha scelto di mostrarsi forte.

"Ho paura di perderlo perché sta male - ha raccontato la Dion - Ma ho il dovere di mostrarmi forte rispetto a me stessa, a mio marito e ai miei bambini e dire loro che tutto va bene."

Alla fine della conferenza stampa, la cantante ha lanciato un messaggio a René che le ha promesso di assistere alla sua performance da casa.

"Non pensare a nulla e goditela. Goditela e basta. Ti amo" - ha detto Celine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE