Aurora Ramazzotti torna single: è finita con Edoardo Gori

La figlia di Eros e Michelle si è lasciata con il nipote di Giorgio Gori
MILANO - Debutterà in tv da single, Aurora Ramazzotti, nuova conduttrice del daily time di X Factor. A quanto pare è finita tra la figlia di Michelle Hunziker e Edoardo Gori, il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito della giornalista Cristina Parodi.
Nelle ultime settimane la coppia non si mostrata insieme sui social network, com'era solita fare, scatenando il dubbio in molti.
Entrambi hanno trascorso le vacanze da separati: lui a Valencia con la famiglia, lei a Formentera con le amiche. Inoltre, Aurora è stata pizzicata dai paparazzi mentre si scambiava teneri abbracci con un altro.
"E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d'arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione..." si legge su Dagospia, che dà per certa la rottura.
Per il momento nessuno dei due ha ancora confermato la fine della storia, anche se la frase sibillina pubblicata qualche giorno fa su Instagram dalla stessa Aurora non fa ben sperare.
"Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l'amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere" ha scritto la Ramazzotti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!