Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Antonio Banderas: "Amerò sempre Melanie Griffith"

L'attore dichiara che proverà sempre amore e rispetto per l'ex-moglie da cui si è separato dopo 18 anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Antonio Banderas: "Amerò sempre Melanie Griffith"
L'attore dichiara che proverà sempre amore e rispetto per l'ex-moglie da cui si è separato dopo 18 anni di matrimonio
LOS ANGELES - Nonostante non sia più sua moglie dallo scorso giugno, Antonio Banderas dichiara che proverà sempre amore e profondo rispetto per Melanie Griffith. L'ex-coppia di attori, inoltre, è oggi unita dal film di fantascie...

LOS ANGELES - Nonostante non sia più sua moglie dallo scorso giugno, Antonio Banderas dichiara che proverà sempre amore e profondo rispetto per Melanie Griffith.

L'ex-coppia di attori, inoltre, è oggi unita dal film di fantascienza 'Automata', prodotto e interpretato dallo stesso Antonio che, nonostante la separazione, ha deciso di continuare a lavorare al fianco di Melanie.

Ospite al talk-show spagnolo 'El Hormiguero', l'attore ha ammesso: "È stato un anno difficile. Molto impegnativo dal punto di vista lavorativo e personale ma la vita va avanti. Io ammiro veramente Melanie come attrice. L'ho sempre detto. Ho profondo rispetto per la sua carriera ed è per questa ragione che lei sarà nei film. È la persona che ho amato, che amo e che amerò sempre, qualunque sia il nostro status".

I commenti a proposito dell'ex-moglie giungono un po' a sorpresa poiché Antonio, all'indomani della rottura, aveva dichiarato di voler mantenere uno strettissimo riserbo sulla sua vita privata.

"Io e Melanie abbiamo scelto di non rilasciare alcun commento sul nostro divorzio. Fa parte del nostro accordo e, quindi, non c'è nulla da dire" - affermava l'attore spagnolo.

I due - genitori di Stella, 18 anni - si sono conosciuti sul set di 'Two Much - Uno di Troppo', film del 1995.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE