Cerca e trova immobili
ITALIA

Dramma Claudia Galanti: 'Dorme sotto sedativi'

Ad una settimana dalla tragica morte della sua bambina, la showgirl, distrutta dal dolore, pare riesca a riposare solamente grazie all'utilizzo di farmaci
Bang ShowBiz
Dramma Claudia Galanti: 'Dorme sotto sedativi'
Ad una settimana dalla tragica morte della sua bambina, la showgirl, distrutta dal dolore, pare riesca a riposare solamente grazie all'utilizzo di farmaci
MILANO - È un dolore immenso e insopportabile quello che ha colpito Claudia Galanti che, ad una settimana dalla morte della sua piccola Indila Carolina Sky di appena 9 mesi, pare riesca a dormire solamente grazie all'aiuto di alcuni sedativi. ...

MILANO - È un dolore immenso e insopportabile quello che ha colpito Claudia Galanti che, ad una settimana dalla morte della sua piccola Indila Carolina Sky di appena 9 mesi, pare riesca a dormire solamente grazie all'aiuto di alcuni sedativi.

La rivelazione giunge per mano dell'amico della showgirl paraguiana Gabriele Parpiglia che, sulle pagine del settimanale 'Chi', aggiunge inoltre come il corpicino della piccola Indila non sia stato sottoposto all'autopsia poiché il medico legale ha stabilito che, ad aver causato la sua morte, sia stato il soffocamento, provocato da un rigurgito nella notte tra 2 e il 3 dicembre.

Poche ore fa Claudia ha postato su Instagram una foto completamente nera a cui ha aggiunto un cuoricino, al pari di quanto fatto dall'ex-marito Arnaud Mimran il giorno successivo alla tragica notizia.

Sembra inoltre che la showgirl ripeta da giorni la frase:"Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall'alto mi vorrà bene" , facendo riferimento alla madre Carolina scomparsa quando Claudia era giovanissima.

Parpiglia, recentemente intervenuto alla trasmissione 'Mattino Cinque', rivelava come Claudia fosse stata informata della morte della figlia da una telefonata della sorella di Arnaud, ricevuta mentre si trovava all'aeroporto di Dubai, dove aveva fatto scalo in vista del ritorno a Milano dopo una vacanza alle Seychelles con le amiche.

"Quando ha fatto scalo a Dubai, è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, ovvero quella della sorella di Arnaud. Le ha detto che doveva rientrare immediatamente a Parigi perchè era accaduto un fatto gravissimo. Claudia le ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa fosse successo, qual era il problema. Alla fine la sorella di Arnaud, costretta, le ha dovuto comunicare al telefono che la piccola Indila Carolina Sky, la figlia di Claudia, era morta" - affermava il giornalista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE