Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye West 'giocherellone' con Kim e North

Il fratellastro di Kanye West crede che, al contrario di quanto si possa pensare, il rapper in realtà sia un giocherellone
Bang ShowBiz
Kanye West 'giocherellone' con Kim e North
Il fratellastro di Kanye West crede che, al contrario di quanto si possa pensare, il rapper in realtà sia un giocherellone
LOS ANGELES - I fan sono abituati a vederlo sempre piuttosto imbronciato ma tra le mura domestiche Kanye West pare sia un vero e proprio 'giocherellone'. A confessarlo è il fratellastro, Hal Carmichael, che ammette come il rapper ami giocare ...

LOS ANGELES - I fan sono abituati a vederlo sempre piuttosto imbronciato ma tra le mura domestiche Kanye West pare sia un vero e proprio 'giocherellone'.

A confessarlo è il fratellastro, Hal Carmichael, che ammette come il rapper ami giocare con la figlioletta di un anno North e la moglie, la star della televisione americana Kim Kardashian.

Hal, la cui madre ha sposato il padre di Kanye, Ray, nel 1997, rivela al magazine 'Heat': "Kanye potrà anche non sorridere in pubblico ma con noi lo fa sempre. È un vero e proprio giocherellone. È molto spiritoso e fa ridere tantissimo Kim."

E aggiunge: "Quando sembra così di malumore è perché sta pensando. Nella sua testa non smette di fare nuovi progetti ma tra le mura di casa è una persona molto solare. Non si prende mai troppo sul serio. Quando scende dal palco, è una persona normale, divertente."

Hal inoltre afferma come la fama e il denaro non abbiano cambiato Kanye, rimasto umile e con la testa sulle spalle come i tempi del college.

"Non importa quanto grande sia diventato o quanti soldi abbia guadagnato, Kanye è sempre lo stesso ragazzo umile del college. Quando può torna sempre a trovare la sua famiglia. È la stessa persona generosa che ho sempre conosciuto" - conclude.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE