Kanye West 'giocherellone' con Kim e North

Il fratellastro di Kanye West crede che, al contrario di quanto si possa pensare, il rapper in realtà sia un giocherellone
LOS ANGELES - I fan sono abituati a vederlo sempre piuttosto imbronciato ma tra le mura domestiche Kanye West pare sia un vero e proprio 'giocherellone'.
A confessarlo è il fratellastro, Hal Carmichael, che ammette come il rapper ami giocare con la figlioletta di un anno North e la moglie, la star della televisione americana Kim Kardashian.
Hal, la cui madre ha sposato il padre di Kanye, Ray, nel 1997, rivela al magazine 'Heat': "Kanye potrà anche non sorridere in pubblico ma con noi lo fa sempre. È un vero e proprio giocherellone. È molto spiritoso e fa ridere tantissimo Kim."
E aggiunge: "Quando sembra così di malumore è perché sta pensando. Nella sua testa non smette di fare nuovi progetti ma tra le mura di casa è una persona molto solare. Non si prende mai troppo sul serio. Quando scende dal palco, è una persona normale, divertente."
Hal inoltre afferma come la fama e il denaro non abbiano cambiato Kanye, rimasto umile e con la testa sulle spalle come i tempi del college.
"Non importa quanto grande sia diventato o quanti soldi abbia guadagnato, Kanye è sempre lo stesso ragazzo umile del college. Quando può torna sempre a trovare la sua famiglia. È la stessa persona generosa che ho sempre conosciuto" - conclude.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!