Cerca e trova immobili
CANADA

Linda Evangelista a caccia di marito

La modella ha lanciato l'hashtag #lindacercamarito perché vuole sposarsi quanto prima
Linda Evangelista a caccia di marito
La modella ha lanciato l'hashtag #lindacercamarito perché vuole sposarsi quanto prima
OTTAWA - Anche una top model come Linda Evangelista va a caccia di uomini. L'indossatrice divenuta celebre negli anni Novanta ha avuto diversi partner di altissimo livello e un marito, Gerald Marie, (manager dell’agenzia di modelle Elite, ndr)...

OTTAWA - Anche una top model come Linda Evangelista va a caccia di uomini.

L'indossatrice divenuta celebre negli anni Novanta ha avuto diversi partner di altissimo livello e un marito, Gerald Marie, (manager dell’agenzia di modelle Elite, ndr) con il quale è stata sposata 5 anni. Alla soglia dei cinquant'anni però Linda è nuovamente single e vuole trovare l’uomo ideale. "Lancio un messaggio: cercasi uomo italiano bravo, simpatico e intelligente", dichiara ironica la star intervistata da Grazia, che propone addirittura di coniare un nuovo hashtag per questa ricerca.

"Vorrei incontrare un uomo che non sia egoista, una brava persona, gentile, che condivida le mie idee. Sa che cosa le dico? Lanciamo un hashtag: #lindacercamarito".

Ripensando alla sua vita sentimentale, la star stila un bilancio positivo e guarda con ottimismo a nuove nozze. "Sono stata molto fortunata in amore. Ho avuto storie importanti, anche se non erano per sempre. Solo due volte ho sbagliato in pieno, ma non chiedetemi di fare nomi. Il mio sogno resta la famiglia, quindi le rispondo: sì, mi piacerebbe risposarmi".

A differenza di molte sue colleghe che dopo il grande successo fanno piccoli lavoretti qua e là la top model è ancora richiestissima nel fashion. "È così. Sono fortunata, non mi hanno dimenticata. Stilisti e fotografi mi cercano ancora e per me è una benedizione perché adoro il mio lavoro. Sono trascorsi 30 anni dal mio debutto in passerella e ancora vivo dentro al mio sogno. Pensi che, quando ho iniziato, John Casablanca (fondatore dell’agenzia Elite Model Management, ndr) mi ha detto: “Dai tutto quello che puoi, perché la tua carriera durerà al massimo tre anni”. Poi sono cadute tante barriere, soprattutto quella dell’età: oggi tutti riconoscono che una donna può essere bella anche a 40, 50, 60 anni. Era ora".

Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE