Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il mio lavoro politico è una passione

Natasha Caccia, Lista 1, candidata 1
Natasha Caccia
Il mio lavoro politico è una passione
Natasha Caccia, Lista 1, candidata 1
Care e cari concittadini,amo molto il mio lavoro di Municipale e sono certa di avere lavorato con assoluta passione e dedizione senza risparmiarmi ogni giorno.Mi ricandido con entusiasmo per continuare a consolidare quanto già realizzato e per concr...

Care e cari concittadini,

amo molto il mio lavoro di Municipale e sono certa di avere lavorato con assoluta passione e dedizione senza risparmiarmi ogni giorno.

Mi ricandido con entusiasmo per continuare a consolidare quanto già realizzato e per concretizzare nuovi progetti in favore della comunità. Il mio unico interesse è mettere al centro il cittadino e collaborare con tutte le forze politiche e con qualsiasi persona creando delle sinergie.

Costruire in rete è di fondamentale importanza e sono grata per evolvere in tutti questi ruoli che mi hanno donato esperienze tangibili di quanto sia importante esserci. Ascoltando e cercando soluzioni condivise con un lavoro collegiale in Municipio con i miei colleghi e con i consiglieri comunali. Un ringraziamento non solo a loro ma anche a tutti i dipendenti comunali, alla mia famiglia ed ai miei sostenitori.

La valutazione spetta unicamente a voi che siete consapevoli dell’importanza della carica e di avere figure dotate dello spirito di servizio necessario ad un’opportuna cooperazione istituzionale.

Votatemi per una riconferma in Municipio e questo è possibile soltanto grazie a voi!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE