Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

«Presente. Concreto. Al Centro»

CENTRO CASTEL SAN PIETRO
Candidati al Municipio per la lista il Centro + Giovani del Centro + Indipendenti
Fonte CENTRO CASTEL SAN PIETRO
«Presente. Concreto. Al Centro»
CASTEL SAN PIETRO - «Presente. Concreto. al Centro». Con questo motto si presentano i sette candidati della lista n. 4 - il Centro + Giovani del Centro + Indipendenti - in corsa per il Municipio di Castel San Pietro. Parole, quelle scelte per propo...

CASTEL SAN PIETRO - «Presente. Concreto. al Centro».

Con questo motto si presentano i sette candidati della lista n. 4 - il Centro + Giovani del Centro + Indipendenti - in corsa per il Municipio di Castel San Pietro. Parole, quelle scelte per proporsi all'elettorato, «che non sono casuali, ma riflettono l'intenzione di impegnarsi per la collettività. Presente significa vivere il paese nella vita quotidiana e negli eventi, concreto saper proporre soluzioni ai problemi del paese e attuarle, al Centro fa riferimento al nome del partito, ma anche alla posizione equidistante da tutti, che permette di sentire i bisogni, le paure, le perplessità e le difficoltà della popolazione».

«Con questo spirito, si apprestano ad affrontare le sfide che attendono il Comune la prossima legislatura» Lorenzo Amato, Athos Castelletti, Gabriele Corti (dietro, da sinistra), Andrea Cantaluppi, Alessia Ponti (sindaca uscente), Marika Codoni (uscente) e Laura Moro (davanti, da sinistra). «Convinti e determinati sono anche i 26 candidati al Consiglio comunale della lista n. 4». Per conoscere meglio candidati e programma di legislatura, si può visitare la pagina: castelsanpietro.il-centro.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE