Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Il Centro Caslano presenta i propri candidati

Realizzato un sondaggio on line per capire il grado di soddisfazione dei citttadini.
Ti-Press
Fonte Comunicato
Il Centro Caslano presenta i propri candidati
Realizzato un sondaggio on line per capire il grado di soddisfazione dei citttadini.
CASLANO - Durante l’assemblea straordinaria di giovedì 11 gennaio, il Centro Caslano ha ratificato le liste dei candidati alle elezioni comunali 2024. Accanto al sindaco Emilio Taiana e ai municipali uscenti Adam Jardini e Damiano Robbiani, i cand...

CASLANO - Durante l’assemblea straordinaria di giovedì 11 gennaio, il Centro Caslano ha ratificato le liste dei candidati alle elezioni comunali 2024. Accanto al sindaco Emilio Taiana e ai municipali uscenti Adam Jardini e Damiano Robbiani, i candidati al Municipio sono Giorgio Barozzi, Corrado Ferraroni, Giulia Foletti e Maurizio Imelli.

«Grazie alla disponibilità dimostrata da diverse persone, il Centro Caslano può contare su delle liste forti, formate da persone competenti, appassionate e attente alle esigenze della popolazione. L’obiettivo del partito è quello di confermare i tre municipali uscenti e di mantenere la maggioranza relativa nel comune per perseguire una politica costruttiva a favore di tutta la comunità», si legge nel comunicato.

Per imbastire una politica attenta alle esigenze della popolazione, «il Centro Caslano ha pure promosso un sondaggio online dal titolo “Caslano: il comune che vorrei!” che ha avuto un ottimo successo, permettendo di raccogliere l’opinione di oltre 350 Caslanesi di tutte le età. Le informazioni, raccolte in forma anonima, oltre a permettere di comprendere il grado di soddisfazione sui vari servizi offerti dal comune, consentiranno di individuare i principali assi di sviluppo per la legislatura 2024-2028. I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul sito del Centro Caslano (caslano.il-centro.ch) dal 22 gennaio 2024, si chiude la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE