Cerca e trova immobili
TORRICELLA-TAVERNE

Partito Socialista e Verdi di Torricella-Taverne

Ti Press (archivio)
Partito Socialista e Verdi di Torricella-Taverne
TORRICELLA-TAVERNE - Da oltre 20 anni i Socialisti e i Verdi di Torricella-Taverne formano un gruppo unito e si presentano alle elezioni comunali con un’unica lista. Per la prossima legislatura la sfida principale sarà migliorare la qual...

TORRICELLA-TAVERNE - Da oltre 20 anni i Socialisti e i Verdi di Torricella-Taverne formano un gruppo unito e si presentano alle elezioni comunali con un’unica lista. Per la prossima legislatura la sfida principale sarà migliorare la qualità della vita, obiettivo che il gruppo vuole raggiungere favorendo la mobilità lenta, la protezione dell’ambiente e della natura, migliorando il servizio dei mezzi pubblici nel comune, creando centri di aggregazione per persone di ogni età, introducendo sconti per anziani e studenti e favorendo le aziende virtuose. Non da ultimo il gruppo PS-Verdi avrà un occhio attento anche verso la scuola, la giustizia sociale e di genere.

Per raggiungere questi e altri obiettivi, il gruppo vuole essere il più possibile concreto e pragmatico, con molta voglia di lavorare bene e trovare soluzioni soddisfacenti per tutta la popolazione.

I cinque candidati che si presentano per il Municipio sono l’uscente Francesco Giudici, Pascal Agostinetti, Ronny Albisetti Scarpellini, Karole Manfredi e Fabio Volpe.

Per il Consiglio Comunale sono in lista, oltre al municipale Francesco Giudici, Pascal Agostinetti (uscente), Ronny Albisetti Scarpellini (uscente), Laurence Bianchi, Saskia Cortesi, Mattia Capezzoli, Karole Manfredi, Mariarosaria Maruca (uscente), Maria Adele Patriarca (uscente), Fabio Volpe. Non si ripresenta Daniele Sauro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE