Cerca e trova immobili
BRISSAGO

L'area progressista c'è

La lista Partito Socialista e Area RossoVerde ha un motto: "Noi ci siamo"
Michel Zylberberg
Fonte ats
L'area progressista c'è
La lista Partito Socialista e Area RossoVerde ha un motto: "Noi ci siamo"
BRISSAGO - La Lista “ Partito Socialista e Area RossoVerde “ si presenta agli elettori in occasione delle prossime elezioni comunali di Brissago, con il motto: “ Noi ci siamo! Per la Socialità, per l’ambiente, per la So...

BRISSAGO - La Lista “ Partito Socialista e Area RossoVerde “ si presenta agli elettori in occasione delle prossime elezioni comunali di Brissago, con il motto: “ Noi ci siamo! Per la Socialità, per l’ambiente, per la Solidarietà ai più deboli, per la promozione culturale e contro i favoritismi e gli interessi personali “.

L’area progressista si propone con l’intenzione di rafforzare la propria presenza nelle istituzioni e «contrastare, in uno scenario purtroppo vieppiù populista e trasformista, l’affermazione di apprendisti stregoni e fumosi movimenti che mal si accompagnano ad una sana e disinteressata gestione della cosa pubblica».

La Lista “ Partito Socialista e Area RossoVerde “ ( no. 4 ) propone i seguenti candidati:
- per Il Municipio, oltre ai municipali uscenti Ivo Storelli e Elvio Dellagiacoma, Fabio Branchini, Sacha Pirovano e Gianfranco Zanini.
- per il Consiglio Comunale gli uscenti Jan Dellagiacoma, Carolina Marcacci Rossi, Erik Pedroni, Sacha Pirovano e Gianfranco Zanini, unitamente a Lucas Branca, Loris De Gol, Elvio Dellagiacoma e Ivo Storelli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE