L'area progressista c'è

La lista Partito Socialista e Area RossoVerde ha un motto: "Noi ci siamo"
La lista Partito Socialista e Area RossoVerde ha un motto: "Noi ci siamo"
BRISSAGO - La Lista “ Partito Socialista e Area RossoVerde “ si presenta agli elettori in occasione delle prossime elezioni comunali di Brissago, con il motto: “ Noi ci siamo! Per la Socialità, per l’ambiente, per la Solidarietà ai più deboli, per la promozione culturale e contro i favoritismi e gli interessi personali “.
L’area progressista si propone con l’intenzione di rafforzare la propria presenza nelle istituzioni e «contrastare, in uno scenario purtroppo vieppiù populista e trasformista, l’affermazione di apprendisti stregoni e fumosi movimenti che mal si accompagnano ad una sana e disinteressata gestione della cosa pubblica».
La Lista “ Partito Socialista e Area RossoVerde “ ( no. 4 ) propone i seguenti candidati:
- per Il Municipio, oltre ai municipali uscenti Ivo Storelli e Elvio Dellagiacoma, Fabio Branchini, Sacha Pirovano e Gianfranco Zanini.
- per il Consiglio Comunale gli uscenti Jan Dellagiacoma, Carolina Marcacci Rossi, Erik Pedroni, Sacha Pirovano e Gianfranco Zanini, unitamente a Lucas Branca, Loris De Gol, Elvio Dellagiacoma e Ivo Storelli.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!