Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Cher fa causa alla vedova di Sonny Bono per i diritti d'autore

In particolare, la cantante si riferisce alle canzoni realizzate insieme a Bono
Keystone
Fonte ats ans
Cher fa causa alla vedova di Sonny Bono per i diritti d'autore
In particolare, la cantante si riferisce alle canzoni realizzate insieme a Bono
L'attrice sostiene che Mary Bono si sia presa la quota che in realtà spettava a lei
NEW YORK - Cher ha fatto causa alla vedova di Sonny Bono per i diritti d'autore dei successi creati insieme, tra cui "I Got You Babe" e "The Beat Goes On". Cher e Sonny Bono sono stati sposati dal 1969 e 1975 e insieme formavano il duo Sonny & Ch...

NEW YORK - Cher ha fatto causa alla vedova di Sonny Bono per i diritti d'autore dei successi creati insieme, tra cui "I Got You Babe" e "The Beat Goes On".

Cher e Sonny Bono sono stati sposati dal 1969 e 1975 e insieme formavano il duo Sonny & Cher. Secondo la popstar Mary Bono si starebbe illegalmente avvantaggiando delle royalties dei suddetti successi e per questo chiede un risarcimento danni da almeno 1 milione di dollari.

Nella causa Cher spiega come lei e l'ex marito avessero deciso di dividere equamente i ricavi dei pezzi incisi insieme, prima della loro separazione avvenuta nel 1975. La vedova Bono e gli eredi, però, hanno presentato richiesta di terminare l'accordo sui diritti già nel 2016.

A detta di Cher, tale richiesta non ha rispettato i termini del contratto e il danno ammonta ad almeno un milione di dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE