Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

È un cantante l'invasore di campo di Wembley

Adam Harison è riuscito a eludere vari tentativi di placcaggio da parte degli steward
AFP
È un cantante l'invasore di campo di Wembley
Adam Harison è riuscito a eludere vari tentativi di placcaggio da parte degli steward
LONDRA - È un cantante, apparso anche in uno show televisivo delle Little Mix, l'invasore di campo che ha costretto alla temporanea sospensione di Inghilterra-Italia ieri sera. Adam Harison è sceso sul terreno di gioco nel corso del sec...

LONDRA - È un cantante, apparso anche in uno show televisivo delle Little Mix, l'invasore di campo che ha costretto alla temporanea sospensione di Inghilterra-Italia ieri sera.

Adam Harison è sceso sul terreno di gioco nel corso del secondo tempo, riuscendo ad avere la meglio su alcuni steward che hanno cercato di bloccarlo. Harison, che si è tolto la maglietta prima d'invadere il terreno di gioco, è riuscito a eludere diversi tentativi di placcaggio, prima di essere catturato e portato fuori dal tappeto erboso.

Harison - come spiega il tabloid Sun - aveva postato in precedenza vari video sui social, nei quali mostrava il suo arrivo allo stadio di Wembley e l'esultanza dopo il gol dell'Inghilterra. Il giovane è conosciuto al pubblico britannico come membro della boyband New Priority, che ha preso parte al talent show "Little Mix The Search" andato in onda nel 2020 sulla Bbc.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE