Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il regalo di Kanye per i 40 anni di Kim Kardashian: un ologramma del padre Robert

La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno
KEYSTONE
Il regalo di Kanye per i 40 anni di Kim Kardashian: un ologramma del padre Robert
La star tv è stata entusiasta, i fan decisamente meno
LOS ANGELES - Per il suo 40esimo compleanno Kim Kardashian ha ricevuto un regalo decisamente fuori dal comune: un ologramma raffigurante il padre scomparso Robert Kardashian. L'idea è venuta al marito Kanye West ed è stata apprezzatissi...

LOS ANGELES - Per il suo 40esimo compleanno Kim Kardashian ha ricevuto un regalo decisamente fuori dal comune: un ologramma raffigurante il padre scomparso Robert Kardashian.

L'idea è venuta al marito Kanye West ed è stata apprezzatissima dalla star tv. «Kanye mi ha fatto il più premuroso regalo di tutta la mia vita. Una sorpresa speciale dal cielo». L'entusiasmo della 40enne è palpabile sui messaggi social. «È così realistico! Lo abbiamo guardato ancora e ancora, piene d'emozione». E inoltre: «Non posso nemmeno descrivere cosa abbia significato per me e le mie sorelle, mio fratello, mia madre e gli amici più stretti. Grazie Kanye per questo ricordo che durerà tutta la vita».

L'entusiasmo dei Kardashian non è molto condiviso dai fan. C'è chi trova l'idea bizzarra e macabra e chi arriva a bollarla come uno spreco di denaro e un gesto indelicato verso chi ha perso i propri cari a causa del Covid-19 e non ha potuto nemmeno salutarli, a causa delle restrizioni alle visite e alle cerimonie funebri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE