Cerca e trova immobili
FRANCIA

Lo champagne rosé di Brad Pitt

Fleur de Miraval nasce dopo un lavoro di oltre cinque anni
KEYSTONE
Brad Pitt si appresta a lanciare il suo champagne rosé Fleur de Miraval.
Lo champagne rosé di Brad Pitt
Fleur de Miraval nasce dopo un lavoro di oltre cinque anni
PARIGI - Si chiama Fleur de Miraval, è uno champagne rosé e ha la grande particolarità di essere il vino di Brad Pitt. La star di Hollywood e l'ex moglie Angelina Jolie avevano dato il via, una volta comprato il castello di Mirav...

PARIGI - Si chiama Fleur de Miraval, è uno champagne rosé e ha la grande particolarità di essere il vino di Brad Pitt.

La star di Hollywood e l'ex moglie Angelina Jolie avevano dato il via, una volta comprato il castello di Miraval in Francia, a un progetto vinicolo che è continuato anche dopo la rottura tra i due divi. Fleur de Miraval è nato dopo un lavoro di più di cinque anni e la collaborazione con le famiglie Perrin e Péters, che da generazioni creano pregiate bollicine.

Pitt ha deciso di puntare forte sul rosé e Fleur de Miraval sarà la prima casa di champagne dedicata esclusivamente a questa nicchia di mercato. «Il risultato è spettacolare e ne sono molto fiero» ha dichiarato a Elle Francia. Il lancio sul mercato è previsto per il 15 ottobre con circa 20mila bottiglie.

#champagnefleurdemiraval Champagne Exclusivement Rosé

Pubblicato da Champagne Fleur de Miraval su Martedì 1 settembre 2020
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE