Lo champagne rosé di Brad Pitt

Fleur de Miraval nasce dopo un lavoro di oltre cinque anni
Fleur de Miraval nasce dopo un lavoro di oltre cinque anni
PARIGI - Si chiama Fleur de Miraval, è uno champagne rosé e ha la grande particolarità di essere il vino di Brad Pitt.
La star di Hollywood e l'ex moglie Angelina Jolie avevano dato il via, una volta comprato il castello di Miraval in Francia, a un progetto vinicolo che è continuato anche dopo la rottura tra i due divi. Fleur de Miraval è nato dopo un lavoro di più di cinque anni e la collaborazione con le famiglie Perrin e Péters, che da generazioni creano pregiate bollicine.
Pitt ha deciso di puntare forte sul rosé e Fleur de Miraval sarà la prima casa di champagne dedicata esclusivamente a questa nicchia di mercato. «Il risultato è spettacolare e ne sono molto fiero» ha dichiarato a Elle Francia. Il lancio sul mercato è previsto per il 15 ottobre con circa 20mila bottiglie.
#champagnefleurdemiraval Champagne Exclusivement Rosé
Pubblicato da Champagne Fleur de Miraval su Martedì 1 settembre 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!