Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elon Musk e Grimes hanno modificato il nome del figlio (ma non di molto)

Hanno dovuto farlo per rispettare la legislazione californiana
KEYSTONE
Elon Musk e la moglie Grimes hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito.
Elon Musk e Grimes hanno modificato il nome del figlio (ma non di molto)
Hanno dovuto farlo per rispettare la legislazione californiana
LOS ANGELES - Grimes ha confermato che lei e il compagno Elon Musk hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito, per rispettare le leggi della California. La cantante e il magnate hanno chiamato il figlio X Æ A-12, ma ciò va contro...

LOS ANGELES - Grimes ha confermato che lei e il compagno Elon Musk hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito, per rispettare le leggi della California.

La cantante e il magnate hanno chiamato il figlio X Æ A-12, ma ciò va contro la legislazione locale che vieta la presenza di cifre nei nomi. Così la coppia ha dovuto fare una modifica, piuttosto lieve peraltro: le cifre arabe sono state rimpiazzate da numeri romani. Il nuovo nome del piccolo è quindi X Æ A-Xii.

«Numeri romani. Stanno meglio, a essere onesti» ha scritto Grimes rispondendo a un messaggio di un utente di Instagram, aggiungendo pure che la legislazione californiana permette l'uso di un trattino.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

We have spilled too much blood and not enough wine

Un post condiviso da ꧁ ༒ Gℜiꪔ⃕es ༒꧂ (@grimes) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE