Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia di "The Rock" sulle orme del padre

Simone Johnson è stata messa sotto contratto dalla WWE
Depositphotos
La figlia di "The Rock" sulle orme del padre
Simone Johnson è stata messa sotto contratto dalla WWE
ORLANDO - Tale padre, tale figlia. Almeno è questa l'ambizione di Simone Johnson, figlia del celebre attore ed ex-wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, che ha appena ottenuto un contratto quale wrestler professionista dalla nota WWE (World Wrest...

ORLANDO - Tale padre, tale figlia. Almeno è questa l'ambizione di Simone Johnson, figlia del celebre attore ed ex-wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, che ha appena ottenuto un contratto quale wrestler professionista dalla nota WWE (World Wrestling Entertainment), proprio come il padre in passato.

La WWE ha infatti comunicato di aver messo sotto contratto la figlia 18enne della star, che sta ora iniziando la propria formazione presso il "WWE Performance Center" di Orlando, in Florida. Simone, appassionata di wrestling sin da quando era bambina, ha dichiarato emozionata con un post su Twitter: «Sono grata e pronta a dare il massimo». Non si è fatta attendere la risposta del padre, che le ha scritto «sono orgoglioso, vivi il tuo sogno».

Una tradizione che si tramanda ormai da tempo nella famiglia Johnson, infatti, Simone è diventata la prima superstar di quarta generazione: oltre al padre Dwayne, anche il nonno Rocky Johnson e il bisnonno Peter Maivia sono stati delle star del ring.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE