Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Alla guida con la patente di Homer Simpson

L’uomo è stato trovato con il documento falso durante un controllo
Foto Polizia
Alla guida con la patente di Homer Simpson
L’uomo è stato trovato con il documento falso durante un controllo
MILTON KEYNES - I poliziotti di Milton Keynes, città situata nel sud-est dell'Inghilterra, si devono essere fatti una grande risata quando hanno guardato la patente di un uomo fermato per un controllo stradale. Il suo nome? Homer Simpson, citt...

MILTON KEYNES - I poliziotti di Milton Keynes, città situata nel sud-est dell'Inghilterra, si devono essere fatti una grande risata quando hanno guardato la patente di un uomo fermato per un controllo stradale. Il suo nome? Homer Simpson, cittadino di Springfield.

Ebbene sì. L’automobilista ha scelto il celebre personaggio della serie cartoon televisiva per falsificare la sua licenza di guida. Il documento era completo in tutti i suoi punti, ma alcuni dati erano errati, come nel caso della data di nascita.

A far sorridere gli agenti in modo particolare è stata la foto di quel faccione giallo che tutti ormai saprebbero riconoscere, in una delle sue tipiche espressioni.

La vera identità dell’uomo non è stata resa nota. Per il conducente - sprovvisto anche di assicurazione - sono scattati il sequestro del mezzo e la denuncia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE