Cerca e trova immobili
ITALIA

"Occidentali's Mamma", spopola la parodia di Gabbani

Non è l'unica ma è quella che sta avendo maggior successo: oltre 110mila visualizzazioni in due giorni
"Occidentali's Mamma", spopola la parodia di Gabbani
"Occidentali's Mamma", spopola la parodia di Gabbani
Non è l'unica ma è quella che sta avendo maggior successo: oltre 110mila visualizzazioni in due giorni
ROMA - Si dice che un musicista ha raggiunto il successo se iniziano a fare le parodie delle sue hit. Ne deduciamo quindi che Francesco Gabbani, fresco vincitore del Festival di Sanremo, è veramente famoso. Sulla Rete fioriscono le parod...

ROMA - Si dice che un musicista ha raggiunto il successo se iniziano a fare le parodie delle sue hit. Ne deduciamo quindi che Francesco Gabbani, fresco vincitore del Festival di Sanremo, è veramente famoso.

Sulla Rete fioriscono le parodie di "Occidentali's Karma": forse la più bella - sicuramente quella che sta spopolando nelle ultime ore - è "Occidentali's Mamma".

Leonardo Fiaschi veste i panni del cantante, e la realizzazione del video - molto divertente e davvero ben curato - è a cura di Villa PerBene, trio di cabarettisti campani.

Certo, i numeri sono parecchio lontani da quelli del brano di Gabbani: 112mila visualizzazioni contro le oltre 26,7 milioni della canzone sanremese.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE