Cerca e trova immobili
ZURIGO

Svizzero strappa l'elenco telefonico più grande al mondo

Lo zurighese Albert Walter raggiunge il record mondiale
Svizzero strappa l'elenco telefonico più grande al mondo
Svizzero strappa l'elenco telefonico più grande al mondo
Lo zurighese Albert Walter raggiunge il record mondiale
ZURIGO - Lo zurighese Albert Walter è il primo uomo in grado di strappare a metà l'elenco telefonico di Monaco di Baviera  con 1.551 pagine. L’elenco è il più grande del suo genere nel mondo. Domenica si sono sv...

ZURIGO - Lo zurighese Albert Walter è il primo uomo in grado di strappare a metà l'elenco telefonico di Monaco di Baviera  con 1.551 pagine. L’elenco è il più grande del suo genere nel mondo. Domenica si sono svolti i campionati del mondo della "disciplina", in Portogallo e il 40enne zurighese ha stupito tutti in 9,3 secondi.

Albert Walter strappa almeno una rubrica telefonica a settimana da quando aveva 15 anni, ed è riuscito a strappare quella di New York di 1400 pagine in 2,4 secondi. "Rispetto a New York la rubrica telefonica di Monaco è una vera sfida, in quanto è la più spessa del suo genere ed è di ottima qualità. Il che rende molto difficile lo strappo ", ha detto lo zurighese.

Albert Walter è stata davvero male per quasi due settimane: "All'inizio non volevo andare in Portogallo. Per fortuna, ho cambiato idea ", ha detto lo svizzero, che misura 1.78m e pesa 93 chili:"Ci vuole forza, buona tecnica e concentrazione per strappare una rubrica telefonica".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE