Cerca e trova immobili
Buzz

Belgio: italiani morti trovati 5 anni dopo, polemiche

Indagine su cause della morte e sugli allarmi sempre inascoltati
Belgio: italiani morti trovati 5 anni dopo, polemiche
Indagine su cause della morte e sugli allarmi sempre inascoltati
(ANSA) BRUXELLES, 8 AGO - Ha causato clamore a Bruxelles la scoperta a cinque anni dalla morte dei cadaveri di due italiani, dimenticati da tutto e tutti.Giovanna Muzzati(80 anni) e il figlio Umberto Lucano(49),...
(ANSA) BRUXELLES, 8 AGO - Ha causato clamore a Bruxelles la scoperta a cinque anni dalla morte dei cadaveri di due italiani, dimenticati da tutto e tutti.Giovanna Muzzati(80 anni) e il figlio Umberto Lucano(49), sono stati ritrovati nella loro casa di Jette, un quartiere che - come scrive Le Soir-''non si trova nella foresta boreale ma a Bruxelles''. La polizia ha aperto un'inchiesta per accertarne le cause di morte ma soprattutto sugli allarmi lanciati piu' volte da una vicina e sempre rimasti inascoltati.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE