Cerca e trova immobili
MAGLIASO

Apre oggi il nuovo McDonald’s

None
Apre oggi il nuovo McDonald’s
da Luigi Bosia   MAGLIASO - McDonald’s Magliaso aprirà oggi. Con una grande festa per grandi e piccini è stato inaugurato ieri sera il nuovo, moderno ristorante malcantonese. Si tratta del'ottavo ristorante in Ticino.   Sito s...
da Luigi Bosia
 
MAGLIASO - McDonald’s Magliaso aprirà oggi. Con una grande festa per grandi e piccini è stato inaugurato ieri sera il nuovo, moderno ristorante malcantonese. Si tratta del'ottavo ristorante in Ticino.
 
Sito sulla cantonale è una nuova offerta per una regione dalla forte identità tanto ticinese quanto turistica.
Un ristorante dal design moderno, pensato per le famiglie e i giovani. Per inaugurarlo degnamente, sabato e domenica 4 e 5 agosto avrà luogo una grande festa, con Ronald McDonald, una caccia al tesoro, giochi e tante sorprese.
 
Il Malcantone è una regione strettamente legata a Lugano, ma dalla forte identità propria.
Una regione amata dai turisti, che ne apprezzano il clima mite, i meravigliosi paesaggi, le innumerevoli infrastrutture sportive e le ricchezze culturali e artistiche, ma anche dai ticinesi, che ne sono fortemente legati.
Un ristorante famigliare, dal design ricercato e innovativo, completa l’offerta della regione e soddisfa le esigenze di giovani e famiglie con bambini. L’arredamento è stato studiato appositamente per far sentire a proprio agio i diversi gruppi di ospiti, affinché tutti possano consumare un buon pasto in un ambiente piacevole e moderno. Una trentina di nuovi posti di lavoro in Ticino.
 
Il ristorante dispone di 80 posti interni e 40 posti sulla terrazza.
I 27 collaboratori e le 7 casse garantiscono che anche nel 144esimo ristorante in Svizzera, gli ospiti vengano serviti rapidamente e cordialmente.
 
Per il ristorante di Magliaso, McDonald’s offre una trentina di posti di lavoro, di cui un terzo a tempo pieno e due terzi a tempo parziale.
Per la costruzione dell’edificio ci sono voluti 4 mesi e un investimento pari a 2.5 milioni di franchi. Un pacchetto di misure contro il littering.
 
Avete detto "littering"?
Per il suo ristorante di Magliaso – come per ognuno dei suoi ristoranti – McDonald’s ha messo a punto un pacchetto mirato di misure contro il littering. Più volte al giorno i collaboratori raccoglieranno eventuali rifiuti abbandonati nelle vicinanze del ristorante e provvederanno ad eliminarli in modo corretto.
Basandosi sul concetto „Evitare – ridurre – riutilizzare“, dal 1991 McDonald’s ha messo a punto, tra i primi nel settore della gastronomia svizzera, un proprio sistema interno di riciclaggio.
Oggi l’azienda ricicla oltre il 40% dei rifiuti prodotti, recuperando cartone, carta per imballaggi, rifiuti organici, oli alimentari esausti, giornali, corpi illuminanti e bottiglie in PET.
La formula di successo di McDonald’s.
 
Anche a Magliaso McDonald’s applica la sua formula semplice, ma usata in tutto il mondo: miglior qualità svizzera, servizio rapido e cordiale, pulizia e prezzi convenienti. Nei ristoranti McDonald’s i pasti vengono preparati con ingredienti naturali come la carne di manzo, il pollo, il pesce, le patate, il pane, le insalate e il latte. Oltre il 70 per cento di questi ingredienti proviene dalla Svizzera.
Grazie alla minuziosa formazione del personale, a chiare procedure definite e a severe prescrizioni igieniche, McDonald’s offre in tutti i suoi 144 ristoranti un servizio di prima classe.
Convenienza per McDonald’s significa che ogni famiglia possa concedersi un pasto completo ad un prezzo ragionevole, senza dover rinunciare alla qualità.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE