SESEGLIO: Questo week-end porte aperte alla Vecchia Osteria

Il ristorante rivive grazie a Davide Alberti e Fabrizio Alippi
Il ristorante rivive grazie a Davide Alberti e Fabrizio Alippi
Per festeggiare l’apertura sabato 25 e domenica 26 maggio ci saranno Porte Aperte:
Sabato 25 maggio, dalle 10.00, aperitivo a sorpresa con prodotti nostrani.
Pomeriggio, dalle 16.00, apertura della mostra di Pierino Sulmoni e intrattenimento musicale con il gruppo "The First St.Antony Jazz Band".
Domenica 26 maggio, dalle 11.00, aperitivo e pranzo con il tradizionale risotto di Seseglio.
Pomeriggio, dalle 14.00, intrattenimento ricreativo con giochi e musica per grandi e piccini. Interverrà il mago René.
La mostra dello scultore Pierino Sulmoni rimarrà aperta fino al 21 giugno
Il ristorante propone una simpatica e gustosa carta con, ovviamente, il risotto dell’Erminio, un menu di pesce e uno di carne entrambi a Fr. 68.- Interessante è anche la degustazione di formaggi, dieci per Fr. 32.-. Saranno serviti con pani speciali, confettura, miele, frutta e noci e saranno accompagnati da un bicchiere di Poggio dei Gelsi passito.
Orari d’apertura del ristorante:
Martedì- sabato 18.30-20.30
Domenica 11.00-17.00
Il ristorante è chiuso la domenica sera e il lunedì tutto il giorno.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!