Cerca e trova immobili
LUGANO

Knie a suon di pop nel primo weekend ticinese

A fare da colonna sonora nelle tre date serali saranno i Pegasus. Da venerdì a domenica sette spettacoli (e ci sarà anche Mike Casa).
Petr Smaha/Circus Knie
Fonte red
Knie a suon di pop nel primo weekend ticinese
A fare da colonna sonora nelle tre date serali saranno i Pegasus. Da venerdì a domenica sette spettacoli (e ci sarà anche Mike Casa).
AGNO - Per gli appassionati del circo questo weekend è segnato sul calendario (e con un bel cerchio rosso) da tempo. Il motivo è presto riassunto con una parola: “Knie”. Il circo svizzero per eccellenza ritorna in Ticino per una sei giorni in q...

AGNO - Per gli appassionati del circo questo weekend è segnato sul calendario (e con un bel cerchio rosso) da tempo.

Il motivo è presto riassunto con una parola: “Knie”. Il circo svizzero per eccellenza ritorna in Ticino per una sei giorni in quel di Agno fra spericolate acrobazie, avvincente intrattenimento e... tutta la carica del pop-rock made in Switzerland.

A proporre dal vivo la colonna sonora delle serate di venerdì, sabato e domenica ci saranno i Pegasus. La band, capitanata da Noah Veraguth, ha preparato uno show multimediale ad hoc.

Oltre alle spettacolari acrobazie degli artisti di Knie si potrà ridere con la stand-up comedy del luganese Mike Casa con il suo “Un vero ticinese”.

Per quanto riguarda gli spettacoli venerdì l'appuntamento è per la soirée (ore 20), sabato tre appuntamenti (13:30, 17 e 20) e anche domenica (10:30, 14:30 e 18). E si bissa anche il prossimo fine settimana.

Per dettagli e biglietti rimandiamo al sito www.knie.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE