Cerca e trova immobili
CANTONE

5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera

L'intenso fine settimana con Osa!
Osa!
Fonte Osa!
5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera
L'intenso fine settimana con Osa!
LOCARNO - Sarà un intenso fine settimana con 5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera. Va infatti in scena la 21° Rassegna internazionale - VOCI AUDACI (1 e 2 novembre Locarno Cimitero) e il 23° Festival internazionale di teatro - LA DONNA CREA ...

LOCARNO - Sarà un intenso fine settimana con 5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera. Va infatti in scena la 21° Rassegna internazionale - VOCI AUDACI (1 e 2 novembre Locarno Cimitero) e il 23° Festival internazionale di teatro - LA DONNA CREA (3 novembre Tenero Oratorio).

Ma andiamo con ordine. A Locarno a Santa Maria in Selva, la chiesa del cimitero con affreschi del ‘400,spazio a un’esperienza di immersione nell'ascolto di cinque concerti vocali e strumentali nell’intimità dei suoni senza amplificazione, aperta a diversi generi musicali. Venerdì 1 novembre dalle ore 15 alle 18,si presentano La rosa dei venti dall’Italia con canzoni d’autore, l’arpista Elisa Netzer con una selezione di autori svizzeri e Vent negru canti sulle tracce della memoria e del nostro immaginario.

Sabato 2, dalle ore 15, due concerti strumentali: con il batterista e polistrumentista Sheldon Sutter che fonde generi apparentemente inconciliabili di epoche diverse e Sandro Schneebeli che dalle corde della chitarra libera emozioni unificanti e rinvigorenti. Posti limitati prenotazione consigliata.

A Tenero Oratorio, domenica 3 (ore 17) una fiaba filosofica e divertente per tutte le età L'Usignolo dell'amicizia con il Teatro Pan, ?…la ragazza grazie sente qualcosa di nuovo dentro di lei, come un frullio leggero d’ali…

Per info, prenotazioni e programma completo clicca qui.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE