EFREM RAIMONDI
Raul Cremona sostituisce Giovanni Vernia.
LUGANO
01.08.2020 - 08:000

Giovanni Vernia bloccato causa motivi di salute, stasera ci sarà Raul Cremona

Il comico proporrà un viaggio surreale nella sua lunghissima memoria artistica

LUGANO - Per sopraggiunti e improvvisi motivi di salute l'artista Giovanni Vernia è costretto a cancellare lo spettacolo previsto per questa sera a Lugano. «Una situazione evidentemente slegata dalla volontà del promoter, dell'agenzia e dell'artista stesso», spiega il Dicastero Cultura, Sport ed Eventi della Città di Lugano.

Al suo posto, sempre sabato 1° agosto alle Terrazze Foce (ore 21.30), si esibirà un altro volto noto della risata italiana: Raul Cremona.

Raul Cremona propone un viaggio surreale nella sua lunghissima memoria artistica, attraverso i suoi personaggi più celebri: Jacopo Ortis, dall'eloquio comicamente gassmaniano; Silvano il mago di Milano, immagine distorta del più grande prestigiatore italiano; l'intollerante e milanesissimo Omen. Nel corso dello spettacolo Raul Cremona, con disincanto e un pizzico di nostalgia, ci regala un giro in giostra, vorticoso e poetico, riconfermandosi quel cantastorie che, con grande originalità, si serve della magia come arte della narrazione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 07:42:42 | 91.208.130.87