Cerca e trova immobili
BELLINZONA

TicinoBands Live Contest, la finale è servita

I Nameless hanno vinto la seconda semifinale, ripescati Golden Serval e Haara
TICINOBANDS
TicinoBands Live Contest, la finale è servita
I Nameless hanno vinto la seconda semifinale, ripescati Golden Serval e Haara
BELLINZONA - Giovedì sera si è tenuta al Cactus Pub di Giubiasco la seconda semifinale del TicinoBands Live Contest. A passare il turno sono stati i Nameless, promettente band del Luganese che ha avuto grande partecipazione dal pubblico presente e ...

BELLINZONA - Giovedì sera si è tenuta al Cactus Pub di Giubiasco la seconda semifinale del TicinoBands Live Contest. A passare il turno sono stati i Nameless, promettente band del Luganese che ha avuto grande partecipazione dal pubblico presente e che ha colpito positivamente la giuria.

La quale ha poi comunicato i nomi delle due formazioni ripescate per l'atto conclusivo, in programma sabato 1° giugno. Si tratta di Golden Serval e Haara, che si sono comportate abbastanza bene in semifinale da meritarsi una seconda chance.

Quindi per la finale di sabato vedremo: alle 20 Golden Serval, alle 21 Haara, alle 22 UFFA e alle 23 Nameless. Ai quattro gruppi in gara si somma l'ospite speciale, la Luca Princiotta Band.

La giuria sarà formata dal presidente di giuria Lupo Lupazzi (chitarrista), Igor Pesciallo (polistrumentista e fonico), K-Soul (cantante), Tony Princiotta (chitarrista) ed Elia Heutschi (batterista).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE