TicinoBands Live Contest, la finale è servita

I Nameless hanno vinto la seconda semifinale, ripescati Golden Serval e Haara
BELLINZONA - Giovedì sera si è tenuta al Cactus Pub di Giubiasco la seconda semifinale del TicinoBands Live Contest. A passare il turno sono stati i Nameless, promettente band del Luganese che ha avuto grande partecipazione dal pubblico presente e che ha colpito positivamente la giuria.
La quale ha poi comunicato i nomi delle due formazioni ripescate per l'atto conclusivo, in programma sabato 1° giugno. Si tratta di Golden Serval e Haara, che si sono comportate abbastanza bene in semifinale da meritarsi una seconda chance.
Quindi per la finale di sabato vedremo: alle 20 Golden Serval, alle 21 Haara, alle 22 UFFA e alle 23 Nameless. Ai quattro gruppi in gara si somma l'ospite speciale, la Luca Princiotta Band.
La giuria sarà formata dal presidente di giuria Lupo Lupazzi (chitarrista), Igor Pesciallo (polistrumentista e fonico), K-Soul (cantante), Tony Princiotta (chitarrista) ed Elia Heutschi (batterista).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!