Cerca e trova immobili
BELLINZONA

TicinoBands Live Contest, stasera la terza serata

Dalle 20 di giovedì sera si scopriranno i nomi delle ultime due band semifinaliste del contest musicale
TICINOBANDS
TicinoBands Live Contest, stasera la terza serata
Dalle 20 di giovedì sera si scopriranno i nomi delle ultime due band semifinaliste del contest musicale
BELLINZONA - Siamo giunti al terzo appuntamento con il TicinoBands Live Contest. Giovedì 16 maggio il Cactus Pub di Giubiasco ospiterà l'ultimo turno di selezione, dal quale usciranno la quinta e la sesta band qualificate per le due semifinali.In g...

BELLINZONA - Siamo giunti al terzo appuntamento con il TicinoBands Live Contest. Giovedì 16 maggio il Cactus Pub di Giubiasco ospiterà l'ultimo turno di selezione, dal quale usciranno la quinta e la sesta band qualificate per le due semifinali.

In gara, a partire dalle ore 20, Onyma (Pop Rock), Nameless (Nu Metal), Space Guys (Pop) e Uffa (Punk Rock/Indie Rock). L'entrata è come sempre gratuita.

La giuria per questo appuntamento sarà composta da Igor Pesciallo (polistrumentista e fonico), Max Frapolli (chitarrista e bassista), Roby Baccalà (batterista), Mauro Fiero (polistrumentista e fonico) e, come sempre dal presidente Lupo Lupazzi.

Ricordiamo che, nel corso del secondo turno a eliminazione che si è svolto il 9 maggio, si sono qualificati gli Haara, con la loro World Music ad alto impatto scenografico, e gli Eclipse of Decay che hanno saputo sprigionare un'energia metal coinvolgente.

Ricordiamo, che oltre al montepremi totale di 3000 franchi, alle bands finaliste verrà proposto di esibirsi sul prestigioso palco del Rock’n’Respect (insieme a Vad Vuc e ...Piace?) e al Festival Park di Bellinzona (insieme agli Octopuss).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE