Cerca e trova immobili
EUROPA / SVIZZERA

Due opere svizzere nominate agli European Film Awards

I premi saranno annunciati online nella prima metà di dicembre
Depositphotos (AndrewLozovyi)
Fonte Ats
Due opere svizzere nominate agli European Film Awards
I premi saranno annunciati online nella prima metà di dicembre
BERNA - Due film svizzeri sono stati nominati per gli European Film Awards (premi del cinema europeo): si tratta di "Saudi Runaway" di Susanne Regina Meures, nella categoria Miglior documentario, e "Nachts sind alle Katzen grau", di Lasse Linder, nel...

BERNA - Due film svizzeri sono stati nominati per gli European Film Awards (premi del cinema europeo): si tratta di "Saudi Runaway" di Susanne Regina Meures, nella categoria Miglior documentario, e "Nachts sind alle Katzen grau", di Lasse Linder, nella categoria Miglior cortometraggio.

Lo ha annunciato oggi l'Accademia europea del cinema. Nella categoria Miglior film sono stati selezionati: "Another Round" di Thomas Vinterberg, "Corpus Christi" di Jan Komasa, "Martin Eden" di Pietro Marcello e "The Painted Bird" di Václav Marhoul, "Berlin Alexanderplatz" di Burhan Qurbani e "Ondine" di Christian Petzold.

I riconoscimenti vengono assegnati ogni anno alternando Berlino e un'altra città - quest'anno Siviglia. Era inoltre previsto un galà in Islanda, ma l'evento è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19. I premi saranno annunciati online dall'8 al 12 dicembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE